Loading...
Service Desk e Desktop Management2018-07-13T14:27:18+00:00

Service Desk e Desktop Management

Il Service Desk è un servizio imprescindibile per la gestione dell’infrastruttura IT di qualsiasi azienda ed i benefici in termini organizzativi ed economici sono ampi, tangibili e misurabili.

Service Desk

Il Service Desk d’Arco Italia è un servizio completo, affidabile, un unico punto di contatto per tutti gli utenti della tua azienda.

desktop-management

Desktop Management

G

arantiamo la completa gestione delle postazioni di lavoro, con un presidio di Help Desk tecnologico e di manutenzione curato da tecnici specializzati

Il servizio di Desktop Management è configurabile in maniera modulare dal cliente in base alle proprie esigenze e comprende:

  • Gestione completa del posto di lavoro (laptop, desktop, monitor, cellulari)
  • Virtualizzazione delle postazioni
  • Patching e antivirus
  • Distribuzione di software (release, deploy)
  • Manutenzione preventiva e proattiva
  • Noleggio dell’hardware, rinnovo del parco macchine
  • Gestione ed inventario degli asset tecnologici
0
TICKET RISOLTI NEL 2017

Implementazione, gestione e miglioramento dell’erogazione dei servizi IT

Richiedi una consulenza per valutare insieme tutti i benefici che possiamo apportare al tuo business.

Richiedi una Consulenza

Guida al Service Desk IT