IT Service Management da Remoto2018-07-16T14:00:36+00:00

La gestione sistemistica da remoto

Il sistema informativo è l’elemento strutturale del proprio business. Per mantenere in piena efficienza Hardware, Applicativi e Database contenendo la spesa, le aziende si adoperano con contratti che affidano l’assistenza e la gestione dell’infrastruttura e delle reti in outsourcing RRM (Remote monitoring and management) oppure onsite.

d’Arco Italia da oltre 25 anni è partner delle aziende di successo perchè offre soluzioni che aumentano la competitività sul mercato, mantenendo alto il livello dei servizi e delle competenze offerte ma allineandosi con i budget aziendali, proponendo soluzioni RMM dal valore aggiunto per

  • Aumentare l’efficienza del tuo business
  • Garantire i principi di sicurezza informatica
  • Rispettare le normative sulla privacy

d’Arco Italia da oltre 25 anni è partner delle aziende di successo perchè offre soluzioni che aumentano la competitività sul mercato, mantenendo alto il livello dei servizi e delle competenze offerte ma allineandosi con i budget aziendali, proponendo soluzioni RMM dal valore aggiunto per

Aumentare l’efficienza del tuo business
Garantire i principi di sicurezza informatica
Rispettare le normative sulla privacy

Richiedi una Consulenza per la gestione dei tuoi sistemi da remoto

Gli ambiti applicativi dei sistemi RMM

  • Asset management
  • Gestione antivirus
  • Gestione antispam
  • Mobile & Application management
  • Aggiornamenti e patch di software e sistemi operativi
  • Ticketing e service desk
  • Gestione backup
  • Web security
  • Log management
  • Print management
gestione dei sistemi da remoto RMM
Richiedi una Consulenza per la gestione dei tuoi sistemi da remoto

Vantaggi della gestione da remoto

Il principale vantaggio nella gestione da remoto del sistema informatico di un’azienda è senza dubbio il vantaggio economico, ma non basta.

  • Ottimizza i costi di manutenzione.
  • Aumenta l’efficienza operativa.
  • Garantisce sicurezza e continuità dei servizi.
  • Minimizza il rischio e ottimizza la stabilità dei sistemi.
  • Monitoraggio 24H di server, workstation, Pc e tutta la rete.
  • Ottimizza e semplifica aggiornamenti software, sistemi operativi e database.
  • Effettua interventi urgenti in contemporanea su più postazioni.

Il tech team d’Arco Italia davanti a ogni pc o server della tua azienda 24 ore al giorno 365 giorni l’anno, riducendo i costi di manutenzione. Questo un grande valore aggiunto all’elenco sopra citato. Onsite non puoi avere tutto un team a tua disposizione, mentre con le soluzioni in RMM questo diventa possibile e soprattutto scalabile in ogni momento.

Le soluzioni RMM d’Arco Italia

Diverse soluzioni affidabili che permettono di rimanere operativi durante il setup, garantendo il rispetto delle normative e le policy su sicurezza e privacy.

logo-autotask-kaseya-manageengine-connectwise